Notizie

Premio Fedeltà al Lavoro 2023 a Pellenc Italia

Lunedì 23 Ottobre 2023 Pellenc Italia ha ritirato con orgoglio il premio “Fedeltà al lavoro 2023” istituito dalla Camera di Commercio di Siena e Arezzo.

La motivazione: “Per essersi affermata in oltre 25 anni di attività sul territorio nazionale, quale azienda ad elevata specializzazione e competenza tecnica, presente nei più significativi mercati globali e brand precursore per quanto riguarda la tecnologia della batteria applicata alle attrezzature per agricoltura e giardinaggio “

Riportiamo le parole dell’Amministratore Delegato di Pellenc Italia, Paolo Salvestrini:

CARICA, ecco cosa ti offre il premio Fedeltà al Lavoro 2023 – sezione premio impegno imprenditoriale della camera di Commercio che PELLENC ITALIA si è aggiudicata e che, insieme ai miei due collaboratori più stretti Vania Valacchi e Antonio D’Isa, abbiamo ritirato nella splendida cornice della sala “Italo Calvino” del Santa Maria della Scala di Siena.

Questo è un premio – continua Salvestrini -, un riconoscimento che ci siamo conquistati in questi oltre 20 anni di attività grazie all’impegno, al legame e alla fiducia che tutte le ragazze e tutti i ragazzi della Pellenc Italia hanno messo quotidianamente nell’azienda; un modus operandi che ha portato la nostra azienda a crescere non solo in valore economico ma anche e soprattutto umano.

Una crescita infatti basata su valori imprenditoriali e umani ma soprattutto di crescita e miglioramento personale e di valorizzazione delle capacità di ciascun individuo.

CARICHI, CARICHI CARICHI, siamo carichi come le nostre batterie, pronti ad affrontare nuove sfide, sempre in modo più professionale.

Grazie alla Camera di Commercio di Siena ed Arezzo per questo riconoscimento ed un grazie davvero speciale a tutti i collaboratori della Pellenc Italia.

E ora – conclude Paolo Salvestrini – di nuovo pronti per affrontare i prossimi anni.  Buon lavoro”

Fonte Marketing & Giardinaggio Link www.ept.it

Torna alla lista eventi