NEMH2O è il rivoluzionario robot pulisci piscina di Zucchetti. È totalmente privo di cavi, autonomo e resta sempre in acqua.
NEMH2O è stato progettato sfruttando il massimo della tecnologia per garantire la massima efficienza ed efficacia in totale assenza di rumore. è dotato di batterie al litio-ione, 2 turbine di ultima generazione (brushless), cinghia movimentata da giunti magnetici, perfetto isolamento dei motori, parti rimuovibili protette da chiusure ermetiche, accelerometro e giroscopio per ottimizzare il lavoro, sensore di riconoscimento di fine acqua.
NEMH2O rimane sempre in acqua e si ricarica in modo totalmente sicuro. La ricarica viene fornita al robot solo quando è collegato alla base.
NEMH2O si installa in 4 semplici mosse: attivazione robot tramite prima ricarica; posizionamento della base di ricarica (in acqua per piscine esistenti, a scomparsa per piscine in costruzione); setting delle impostazioni; immersione del robot in piscina. NEMH2O viene programmato e aggiornato via bluetooth attraverso l’APP dedicata per smartphone e tablet.